HANNO DETTO

Trevisani difende Leao: «Sembra che sia la talpa di un film, ma è il giocatore con più dribbling riusciti di tutta la Champions»

Pubblicato

su

Trevisani ha preso le difese di Leao sottolineando una statistica del giocatore del Milan in Champions League. Le dichiarazioni

Trevisani a Radio Serie A ha preso le difese di Leao, finito di nuovo al centro delle critiche dopo la vittoria del Milan col Brugge.

LE DICHIARAZIONI – «Leao ha delle colpe ed è pacifico che debba fare assolutamente di più. Te lo dice anche un suo assoluto estimatore come sono io. Però mi pare che Leao è il giocatore che ha fatto più dribbling riusciti di tutta la Champions League 24/25: avete letto un giornale che ha scritto sta cosa? Esce e il Milan fa gol? Questa cosa l’ha sottolineata pure il portinaio di casa mia, ma quando è uscito Leao a Firenze e dopo 10 secondi ha fatto gol la Fiorentina dov’erano tutti questi? È incredibile il tipo di comunicazione che c’è su questa roba qua. Non è reale, mi sembra uno scherzo, sembra di stare in un film dove c’è tipo la talpa e Leao è la talpa».

Exit mobile version