Trevisani: «Leao in Arabia? Lo sfondo, lo massacro e lo insulto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trevisani senza giri di parole: «Leao in Arabia? Se ci va lo sfondo, lo massacro e lo insulto dalla mattina alla sera»

Pubblicato

su

Trevisani

Trevisani senza giri di parole: «Leao in Arabia? Se ci va lo sfondo, lo massacro e lo insulto dalla mattina alla sera». Le parole del giornalista

Riccardo Trevisani ha parlato a Euro Cronache per analizzare il futuro del rossonero Leao e della possibilità di vederlo in Arabia.

PAROLE – «Io penso che Leao va via? Io l’ho difeso da quando è arrivato in Italia, se va in Arabia a 25 anni lo sfondo, lo massacro, lo insulto dalla mattina alla sera, mi apro un canale YouTube per insultarlo, perché Leao se va in Arabia da ragione a tutti quelli che dicono è svogliato, che non ce la fa, che è pigro, che pensa a fare il cantante, che pensa ai soldi ed alle serate. Invece per me Leao è un grande calciatore, non andando in Arabia lo dimostrerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.