Trezeguet: «Vicino anche al Milan. Quello 0-3? Non con Allegri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trezeguet: «Vicino anche al Milan. Quello 0-3? Non con Allegri»

Pubblicato

su

esult gol Rebic MG1 0226 1 1

David Trezeguet, fresco di addio dalla Juve, ha rilasciato un’intervista. Le dichiarazioni dell’ex bianconero

Fresco di addio dal ruolo di Brand Ambassador della Juve, David Trezeguet ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

LASCIARE LA JUVE – «Perché voglio reinserirmi nel calcio. Ora ci sono allenatori giovani ma non molti dirigenti giovani: penso che siamo all’inizio di un cambio generazionale. E poi perché devo dimostrare a me stesso di poterlo fare».

ERRORE PIU’ GRANDE – «Lasciar andare via Coman».

COLPO DI GENIO – «Prendere Cristiano Ronaldo».

ALLEGRI – «Nella gestione di certe partite sicuramente. La Juve ha rischiato di non andare in Champions per uno 0-3 col Milan. Con Allegri non sarebbe successo».

BILANCIO ULTIMI DUE ANNI – «È ancora un riferimento in Italia. È praticamente l’ultimo club con una proprietà italiana e qui domina. A livello internazionale no, questo è chiaro. La problematica per me è la mentalità».

VICINO AD ALTRI CLUB ITALIANI – «Per Fiorentina, Lazio, forse Milan. Più di tutti, per la Roma: credo fosse una scelta tra me e Fabio Junior, non si sono accordati con il Monaco e hanno preso lui».

DEL PIERO – «Non so perché Del Piero non sia alla Juve. È per l’ultimo rinnovo di contratto? Non lo so, una cosa così però per me si può sistemare prendendo un caffè insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.