Trincao Milan, l'ala portoghese apre all'addio allo Sporting
Connettiti con noi

Calciomercato

Trincao Milan, l’ala portoghese apre all’addio allo Sporting: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Trincao

Trincao Milan, l’ala portoghese classe 1999 apre all’addio allo Sporting per rilanciarsi in un grande club: cifre e dettagli, è una priorità di mercato

La priorità del mercato Milan, dopo l’infortunio di Chukwueze, è un esterno alto e ai nomi di Akliouche e Leweling si aggiunte anche quello di Trincao, giocatore che appartiene alla “scuderia” di Mendes come Conceicao.

A riferirlo è la Gazzetta dello Sport spiegando che l’ala classe 1999 avrebbe voglia di rilanciarsi in un grande club dopo i fallimenti al Barcellona e Wolves, anche se i portoghesi non vorrebbero cederlo a gennaio. Mendes potrebbe dare una mano alla buona riuscita della trattativa, così come il fatto che Trincao ha il contratto in scadenza nel 2026. Il costo è di 25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.