2015

Tutte le frasi famose su Balotelli

Pubblicato

su

Quando si dice far parlare di sè e anche fin troppo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta tutte le frasi famose dette su Mario Balotelli.

Così il patròn del Milan Silvio Berlusconi l’8 febbraio 2013 ad Antenna 3: “Mi spiace di doverlo dire ma nel Milan e in ogni squadra di calcio è molto importante l’aspetto umano della persona. Se lei mette una mela marcia dentro lo spogliatoio può infettare anche tutti gli altri. Quindi, siccome io ho avuto modo, per vicende della vita, di poter dare un giudizio sull’uomo Balotelli, è una persona che io non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan“.

Così Mino Raiola il 29 gennaio 2015 alla Gazzetta: “Io ho sempre voluto accontentare i giocatori: con gli altri ho fatto sempre di testa mia, con lui no. “Ho bisogno della mamma, degli amici, dell’Italia“, diceva. Essendo anch’io un papà e volendolo felice, l’ho portato dal City di nuovo in Italia: uno dei più grandi errori della mia carriera. Dovevo dirgli: “Tu in Italia non ci torni. Il City è una grande società, non ti lasceranno mai cadere, questo è il calcio che conta e tu ne vuoi uscire”. Sono convinto poi che ho sbagliato anche per un altro fatto: al Milan serviva un leader”.

Infine, Sinisa Mihajlovic il 12 marzo 2015 al Corriere dello Sport-Stadio: “Mi piace molto e se Ferrero dovesse prenderlo sarei felice. Mario ha già sprecato troppe occasioni e deve crescere…”.

Exit mobile version