Social
Tutti a cena da Suso, l’obiettivo è fare gruppo prima della Lazio
Cena di squadra ieri su invito di Suso, l’obiettivo della squadra è fare gruppo prima dell’inizio di un periodo di fuoco che vedrà il Milan giocarsi il proprio futuro stagionale nelle tre competizione a cui prende parte
Riunione straordinaria e conviviale per tutti i giocatori del Milan che ieri sera sono stati invitati a cena fuori da Suso, tra i leader più carismatici presenti in rosa, per fortificare ulteriormente la compattezza del gruppo in vista del delicato doppio match che vedrà i rossoneri affrontare la Lazio, tra campionato e Coppa Italia, nel giro di pochi giorni.
«Lo stesso bivio di un girone fa. All’epoca dopo quattro risultati positivi consecutivi contro Skhendija andata e ritorno, Crotone e Cagliari, il Milan si risvegliò bruscamente a Roma. Adesso la squadra rossonera viene dai risultati conseguiti contro Inter, Fiorentina, Crotone e Cagliari. La sensazione è che Rino Gattuso sia ancora concentrato sui miglioramenti e sull’identità da stabilizzare, più che sul risultato, sull’avversario e sulla classifica. Ma qualcosa di speciale per far felici i tifosi domenica a San Siro, la chiederà ugualmente ai propri giocatori che in settimana hanno fatto ulteriormente e spontaneamente gruppo insieme» il commento del Milan oggi alla vigilia del match di campionato contro la Lazio.
Visi sereni e gioiosi quelli dei calciatori del Milan che nel corso della serata hanno scherzato ma anche parlato di calcio giocato con Bonucci e lo stesso “Suso” tra i più agguerriti. Unico assente della serata è Gustavo Gomez il cui futuro in rossonero è sempre meno probabile.