Tutto Mercato: l'agente di Witsel torna sul futuro del belga - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Mercato: l’agente di Witsel torna sul futuro del belga

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Riccardo Napolitano, intermediario per quanto riguarda la procura di Axel Witsel in Italia, ha sostenuto a PianetaMilan quanto già preannunciato dal belga di recente, e ha parlato anche dell’interesse pregresso da parte dei rossoneri. Ecco le dichiarazioni dell’agente di Witsel:

“E’ sicuramente vero, Axel ha fatto presente più volte che vuole andare via dallo Zenit. I russi sono informati, quindi le sue parole sono vere e attendibili. Futuro? Non lo so, vediamo, è prematuro parlarne. Con il Milan c’è stato un dialogo ad agosto, niente più. E’ ancora presto per parlarne, siamo a marzo. Axel ha detto da un anno e mezzo che andrà via dallo Zenit. Per quelli che saranno i risvolti di questa cosa dovremo attendere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.