Archivio

Tutto Mercato – Le scuse non bastano, Bacca sarà ceduto

Pubblicato

su

Il matrimonio tra Carlos Bacca e Milan potrebbe sciogliersi dopo solamente una stagione: il caso scoppiato nelle ultime ore, in seguito alla sostituzione da parte di Brocchi dell’attaccante, ha lasciato una ferita che, le scuse immediate del diretto interessato, faticherà a rimarginarsi.

TUTTO MERCATO, CESSIONE PROBABILE. Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, la mancata qualificazione in Champions, il deficit di bilancio ed il caso recente sono tre indizi che fanno una prova: nonostante vi sia un contratto valido fino al 2019, potrebbe esserci l’addio di Bacca a Giugno. L’obiettivo del Milan è quello di ricevere un’offerta pari o superiore ai 35 milioni di euro, cifra limite per poter inserire la trattativa nel reparto plusvalenze.

Per ora sono giunti messaggi d’interesse da parte di club cinesi, dal Chelsea e dall’Atletico Madrid. L’estate si avvicina ma le prime indiscrezioni di mercato dividono la piazza rossonera, tra chi intende privarsi dell’attaccante ex Siviglia e chi no.

Exit mobile version