Tutto Milan - Alex: "Al San Paolo per vendicare l'andata e..." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan – Alex: “Al San Paolo per vendicare l’andata e…”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da il Corriere dello Sport, Alex, difensore centrale del Milan, ha così parlato della prossima delicata sfida di lunedì al San Paolo di Napoli:

“È stato difficile per noi dimenticare quella serata. Il risultato è stato duro e per di più a San Siro. Adesso dobbiamo dare una riposta al campionato, per dimostrare che noi siamo molto diversi rispetto a quella partita“.

Su Higuain ed il temibile attacco partenopeo:

In questo momento Higuain è fra i primi attaccanti al mondo. Può fare la differenza in qualsiasi momento della partita. A chi lo paragono? Ho giocato anche con Ibrahmovic, ha la stessa personalità e il medesimo carisma. Gonzalo è imprevedibile, molto veloce. Bisogna essere almeno in due per cercare di fermarlo. Uno lo anticipa, l’altro gli sta alle spalle pronto a intervenire. Ma bisognerà fare molta attenzione anche a Insigne e a Callejon. Abbiamo lavorato anche su questo, per fronteggiare al meglio la fase offensiva del Napoli“.

Sull’obiettivo rossonero al San Paolo:

 “È difficile, ma se vogliamo arrivare terzi in campionato dobbiamo offrire una grande prova in difesa. Poi quasi sempre facciamo almeno un gol“.

Sui i 30 anni di Silvio Berlusconi al Milan, un regalo?

 “Certo, è quello che vogliamo. Il nostro presidente lo merita dopo quello che ha fatto in tanti anni per il Milan. Disputeremo una grande partita per vincere“.

Tutto Milan – Sul proprio tecnico Mihajlovic:

E’ sicuramente il più duro con il quale ho lavorato. Ti dice in faccia le cose che deve dire, non ha filtri. Parliamo sempre, c’è molto dialogo fra di noi. Così mi piace“.

Su cosa manca per il salto di qualità definitivo:

Un po’ più di regolarità. Abbiamo perso tanti punti contro le squadre considerate “piccole”. Se vuoi vincere il campionato non puoi permetterti queste debolezze“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.