Archivio
Tutto Milan – Berlusconi: “Terzo posto raggiungibile, ecco chi sarà decisivo”
Silvio Berlusconi è tornato a parlare dopo i festeggiamenti per i 30 anni di presidenza al Milan, spiegando quali possano essere le difficoltà per il match di questa sera contro il Napoli.
TUTTO MILAN, SCUDETTO ALLA JUVE.
“Per il Milan sarà una gara difficilissima. Ho pranzato sabato a Milanello con la squadra e l’ho trovata particolarmente motivata. Il Napoli ne ha pure tantissime di motivazioni, viene da due sconfitte in trasferta dove ha giocato bene e non è stato fortunato. A Torino non ha demeritato e al San Paolo avrà la spinta dei suoi tifosi straordinari. Lo scudetto? Dico la Juve perché è equilibrata, con una grande difesa e la continuità dei risultati”.
TUTTO MILAN, OBIETTIVO TERZO POSTO.
“Possiamo andare in Champions vincendo sempre da qui alla fine: io ci credo per l’organico che abbiamo. Abbiamo i ritorni importanti nella nostra rosa di Menez, che è stato il miglior giocatore dell’anno scorso, Balotelli sperando che metta finalmente giudizio, e Boateng. Questi trent’anni di Milan sono una parte importante della mia vita e della mia storia. La partita del cuore è quella di Barcellona con la prima Coppa dei Campioni vinta sul campo dai giocatori e sugli spalti coi tifosi rossoneri che hanno riempito il Camp Nou”.