Archivio

Tutto Milan – Cessione in vista? Ecco il compagno ideale per Romagnoli

Pubblicato

su

Un profilo che il Milan cerca per la prossima stagione è sicuramente quello del difensore centrale. Dopo i circa 28 milioni di euro spesi in estate dai rossoneri per acquistare il centrale mancino Alessio Romagnoli, ora Sinisa Mihajlovic sogna un compagno di reparto di alto livello per l’ex Sampdoria. Tanti i nomi accostati al club di via Aldo Rossi, anche visti i contratti in scadenza di Mexes, Zapata e Alex, ma di un calciatore che farebbe fare il salto di qualità purtroppo non si è ancora parlato: Marcos Aoás Corrêa, meglio noto come Marquinhos (San Paolo, 14 maggio 1994), difensore brasiliano, in forza al PSG e nel giro della Nazionale brasiliana.

TUTTO MILAN, IL COMPAGNO IDEALE PER ROMAGNOLI – L’ex romanista infatti potrebbe lasciare il Psg. A confermare questa possibilità ecco le parole del suo procuratore:

“Lui vuole rimanere qui, ma se la situazione non cambia potrebbe pensare di andarsene. Ha solo 21 anni e deve pensare alla sua carriera”.

La valutazione del brasiliano è alta, visti anche i 31,4 milioni di euro spesi dai francesi nel luglio 2013, ma chissà che il Milan nella prossima sessione di mercato non decida di investire con decisione nel reparto difensivo.

Exit mobile version