Tutto Milan: dal Bayern l'ultima idea low cost - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan: dal Bayern l’ultima idea low cost

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

S’infoltisce l’elenco dei giocatori in scadenza sotto visione da parte del Milan per la prossima stagione (LEGGI QUI TUTTI I NOMI). Tra le zone che necessitano di più interventi figurano le fasce, che già a gennaio avrebbero potuto e dovuto beneficiare di qualche rinforzo.

TUTTO MILAN: LOW COST A STELLE E STRISCE. Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’ultima pensata rossonera a basso costo porta in casa del Bayern Monaco, dove milita Julian Green. Esterno classe ‘95 di nazionalità statunitense, quest’anno Green si è messo in bella mostra con la seconda squadra dei bavaresi, collezionando 10 gol e 4 assist in 22 presenze e soli 2 minuti in Champions con la rosa di Guardiola. Ciò che stuzzica il Milan è tuttavia la situazione contrattuale del giocatore, in scadenza nel 2017 e a prezzo di (s)vendita: a giugno si porta a casa con 1-2 milioni.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.