Archivio
Tutto Milan – Di Stefano: “Miha potrebbe restare, ecco chi giocherà in attacco a Verona”
Ecco le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 in merito alla possibile ancora di salvataggio per Sinisa Mihajlovic, additato da molti come serio candidato all’addio in casa rossonera, nonostante la finale di Coppa Italia raggiunta e la possibilità, in caso di vittoria, di giocare di diritto l’Europa League:
“Oltre alla possibile vittoria in Coppa Italia sommo altri due elementi per la permanenza di Mihajlovic al Milan: la prima cosa è che, a meno di clamorosi ribaltoni, i rossoneri torneranno in Europa; secondo, ha compattato l’ambiente, nessuno ha parlato male di lui e qualcuno qualche risultato nel bene o nel male l’ha ottenuto”.
TUTTO MILAN, DI STEFANO SUL BORSINO ATTACCANTI.
“Niang era il partner ideale di Bacca, ma il francese si è infortunato, domani verrà operato in Olanda alla caviglia e dovrà restare fuori diverse settimane. A Milanello sono iniziati oggi i provini in attacco in vista del Chievo: Luiz Adriano è tornato in gruppo e quindi domenica dovrebbe tornare a disposizione di Mihajlovic. Balotelli sta bene e domenica potrebbe avere una nuova chance da titolare. Sta meno bene, a livello di condizione fisica, invece Menez. Altre due alternative sono Bonaventura e Boateng, ma se stanno bene domenica dovrebbe toccare ad uno tra Luiz Adriano e Balotelli”.