Archivio

TUTTO MILAN – GALLI: “Locatelli è il pupillo di Berlusconi. Su Calabria…”

Pubblicato

su

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato a lungo dei giovani rossoneri come Manuel Locatelli e Davide Calabria. Ecco le sue parole ai microfoni di perform:

“E’ normale che il Presidente sia legato a tutti i ragazzi del settore giovanile, perché rappresentano il cuore di questo club. Anche quando è venuto a Milanello non ha mai nascosto qualche parola con i nostri ragazzi, ha avuto parole bellissime nei confronti di Locatelli, che forse è un ragazzo a cui lui è stato più vicino, poi c’è Calabria, Donnarumma, tutti giovani che provengono dal settore giovanile di cui andare orgogliosi”.

TUTTO MILAN, ANCORA SU LOCATELLI – Poi ha aggiunto su Locatelli a MilanTv:

“Locatelli è enorme la soddisfazione del settore giovanile, le sue lacrime a fine partita dimostrano l’attaccamento ai colori rossoneri. In questi momenti credo si debba lasciar vivere al ragazzo e alla famiglia, a cui credo vadano i maggiori meriti per quello che Manuel sta facendo, in modo privato. Si leggono tante inesattezze, tante mezze verità. In questo momento credo sia doveroso fare un passo indietro. Il ragazzo è straordinario, l’ha dimostrato”.

Exit mobile version