Archivio

Tutto Milan: il disappunto di Poli, la grinta di Abate

Pubblicato

su

Ecco le parole di Poli ed Abate, coloro che hanno accompagnato Sinisa Mihajlovic nella conferenza in vista del Chievo (LEGGI QUI LE FORTI PAROLE DI SINISA).

TUTTO MILAN, POLI SUL FATTO DI GIOCARE POCO.

“È normale che sono dispiaciuto per la situazione, ma rispetto sempre le gerarchie del mister. Io ho sempre voglia di aiutare la squadra. È la prima volta che mi capita una situazione del genere, ma guardo avanti. La mia mentalità è quella di dare sempre il massimo. Se vogliamo costruire qualcosa di importante dobbiamo avere questa mentalità”.

TUTTO MILAN, ABATE SUL SASSUOLO.

“C’erano in campo giocatori con grande carattere anche contro il Sassuolo. È un peccato perché abbiamo iniziato bene la gara, ma il campionato non è ancora finito. Ci siamo allenati con rabbia, dobbiamo guardare quelle che ci sono davanti in classifica. Domani servirà la cattiveria e la rabbia che non ci sono state con il Sassuolo per portare a casa i tre punti”.

TUTTO MILAN, POLI SULLA SUA STAGIONE.

“Mi è dispiaciuto giocare poco, ma ho cercato sempre di analizzare le cose da fuori. Ho cercato di essere positivo, tutti vorrebbero giocare, ma io rispetto e rispetterò le decisioni del mister. Da questa situazione esco rafforzato, sono caratterialmente più forte, mi alleno sempre al 100%”.

Exit mobile version