Tutto Milan - La "cura" di Dida - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan – La “cura” di Dida

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Nelson Dida in merito alla crisi del Milan, direttamente ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

TUTTO MILAN, IL RIMEDIO DI DIDA.

“Serve avviare un nuovo ciclo, al Milan la prima cosa che conta è la mentalità. Questa squadra può essere una base da cui ripartire per il futuro, che mi auguro possa portare prestissimo a vincere la Champions, come fece due volte il mio Milan. Berlusconi vuole bene alla sua squadra, lo stesso Galliani e tutti i tifosi come me: spero di rivedere prima possibile San Siro pieno”. Durante la sua visita a Milano, Dida ha incrociato molti suoi ex compagni di squadra: “Maldini, Ibou Ba, Serginho. Mangiamo e organizziamo delle grandi partite di calcetto. Paolo lo vedrei bene nel Milan ma mi sa che lui ha altre convinzioni”.

DIDA SU BALOTELLI.

“Mario è stato un grandissimo calciatore, durante il mio ultimo anno al Milan lui giocava nell’Inter. Lo volevano tutti. Ha sempre qualità ma ora è calato. Può di nuovo ritrovarsi anche perché sui giornali non ho più letto casini che lo riguardassero, direi che è maturato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.