Archivio
Tutto Milan – La rivoluzione di Brocchi
Le prime indicazioni di Cristian Brocchi in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. Addio al 4-4-2 poco produttivo delle ultime settimane per Mihajlovic e spazio ad un 4-3-1-2 in grado di trasformarsi, all’occorrenza in un offensivo 4-3-3.
TUTTO MILAN – LA DIFESA. Confermato Donnarumma tra i pali, la difesa non dovrebbe subire alcuna ripercussione con Abate e Antonelli sulle fasce con Alex e Romagnoli al centro. Nelle prossime partite, tuttavia, potrebbe essere rispolverato Calabria al posto del terzino destro.
TUTTO MILAN – CENTROCAMPO. Qui arrivano le principali novità: da 4 a 3, Montolivo e Kucka confermati, dubbi sul terzo elemento. A sorpresa potrebbe essere arrivato il momento di Boateng, sebbene il ballottaggio veda in orbita di una maglia da titolare anche Poli e Bertolacci. Per il momento non sembra esserci spazio per Locatelli e José Mauri.
TUTTO MILAN – ATTACCO. Il punto fermo dell’attacco sarà Bacca, al cui fianco dovrebbe essere riconfermato Balotelli. Dietro di loro, spazio a Bonaventura mentre Honda, così come Bertolacci, rappresenta, per il momento, il grande escluso, in attesa di conoscere più dettagli sulle idee di Brocchi.