Archivio
Tutto Milan – La scommessa persa da Mihajlovic
Le dichiarazioni di Mihajlovic alla vigilia e nel post partita del match contro la Fiorentina avevano rinfocolato le speranze dei tifosi rossoneri di poter assistere al cosiddetto “girone delle rivincite”. Dopo 9 risultati utili consecutivi, però, qualcosa si è inceppato e nelle ultime 4 partite sono arrivati 2 miseri punti.
TUTTO MILAN – RENDIMENTO FLOP MA COSTANTE. Analizzando le prime dodici giornate, il Milan ha raccolto, tra andata e ritorno 40 punti, frutto di 20 nella prima parte di stagione e altrettante da Gennaio sino ad oggi. Un rendimento costante frutto di troppi passi falsi e numerosi pareggi – Carpi, Verona, Udinese, Atalanta ed Empoli, giusto per citarne alcuni – che hanno manifestato le difficoltà della squadra.
Mihajlovic ha ora a disposizione 7 partite di Campionato e la finale di Coppa Italia per (ri)conquistarsi la fiducia: le sensazioni ed il trend delle ultime partite sembrano lasciare poche speranze all’ex tecnico della Sampdoria che, secondo gli ultimi rumors, già dopo il match contro la Juventus potrebbe non essere più l’allenatore del Milan. Mihajlovic, comunque vada, ha “perso” la scommessa.