Tutto Milan - L'auto-convincimento di Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan – L’auto-convincimento di Mihajlovic

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Le parole di Sinisa Mihajlovic in conferenza alla vigilia dell’Atalanta sembrano dimostrare che l’ex Sampdoria voglia difendersi dagli attacchi o frecciatine della dirigenza.

TUTTO MILAN – L’ORGOGLIO DI MIHAJLOVIC. Il tecnico serbo ha dichiarato di non voler essere giudicato per una singola partita – la finale di Coppa Italia – ma dal percorso dell’intera stagione. Il Milan si trova al momento al sesto posto, traguardo deludente alla luce delle dichiarazioni di inizio anno ma che i suoi recenti precedessori hanno mancato. Mihajlovic ha rincarato la dose ammettendo di aver vinto la “scommessa” sui giovani come ad esempio Donnarumma e Romagnoli.

Con l’Atalanta, i rossoneri dovranno cogliere i tre punti se vorranno almeno difendere il sesto posto dagli attacchi del Sassuolo: Mihajlovic è convinto e carico, non resta che convincere e caricare squadra (gran parte dello spogliatoio è pro-Miha) ma soprattutto dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.