Archivio

Tutto Milan Live: domani cena di mercato tra Galliani e i dirigenti dell’Atalanta

Pubblicato

su

Il mercato del Milan è in continuo movimento, da qui al 31 gennaio saranno giorni decisivi, anche per la situazione riguardante Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 dell’Atalanta. I rossoneri seguono con interesse il giocatore, anche se la concorrenza è molto forte, su di lui infatti oltre alla Fiorentina (la favorita) anche Napoli e addirittura Paris Saint Germain.

TUTTO MILAN LIVE –  A confermare l’interesse nei confronti del giovane centrocampista italiano arrivano le parole del giornalista Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per Grassi, il Napoli è sicuramente interessato, ha già formulato un’offerta di 6 milioni netti più due di bonus dichiarandosi disponibile nell’inserire un giocatore. Ma il club bergamasco ha detto no sia a Dezi che a Gnahoré. Ma tra oggi (ndr) e martedì ci sarà una cena tra Galliani e il presidente dell’Atalanta, è una notizia certa che mi ha girato un importante dirigente della Serie A. Il club rossonero, con i soldi della cessione di Luiz Adriano, è pronto a fare un’offerta. C’è la volontà di lasciarlo in prestitoall’Atalanta, il che piace molto alla dirigenza nerazzurra. C’è anche il PSG sul giocatore, che cerca un profilo giovane sfumato Mandragora. Col Napoli, si parlerà anche di Sportiello e di altri giovani nei prossimi giorni”.

Exit mobile version