Archivio

Tutto Milan LIVE: ecco chi finanzia il mercato

Pubblicato

su

Mancano otto giorni alla dead-line ma il mercato rossonero, per il momento, risulta ancora stagnante; le mancate uscite di Diego Lopez (Turchia) e Luiz Adriano (Cina) hanno scombussolato non poco i piani della dirigenza del Milan che ora prova a correre ai ripari.

TUTTO MILAN, LUIZ ADRIANO IN USCITA. Nonostante la trattativa con il club cinese del Jiangsu Suning sia incredibilmente ed irrevocabilmente saltata, Luiz Adriano resta uno dei principali candidati alla cessione; difficile recuperare un giocatore, seppur professionista esemplare, con la testa già altrove. Più facile, fare una plusvalenza, sebbene l’ex Shakhtar abbia un contratto fino al 2020. Il brasiliano è finito nel mirino del Galatasaray, pronto ad offrire un prestito con diritto di riscatto ad 8/9 milioni, mentre la richiesta rossonera si attesta sugli 11/12. Oltre alla Turchia, c’è  un’altra offerta per Adriano (LEGGI QUI), che in questa settimana chiarirà il proprio futuro.

CHI ESCE, CHI ENTRA. Con le eventuali cessioni di Luiz Adriano ed El Shaarawy, il mercato in entrata si sbloccherebbe: l’obiettivo numero 1 resta El Ghazi dell’Ajax ma nelle ultime ore arrivano conferme per un giovane centrocampista offensivo bosniaco (LEGGI QUI LA CONFERMA DI PEDULLA’).

Insomma, per il momento, tutto resta bloccato all’acquisto di Boateng ed alle cessioni di Suso e Cerci, in attesa del “sacrificio”.

Exit mobile version