Tutto Milan Live, il punto sugli infortunati - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Tutto Milan Live, il punto sugli infortunati

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il 2015 volge ormai al termine ed in casa rossonera si guarda già al 6 Gennaio, quando a San Siro arriverà il Bologna per il primo impegno del nuovo anno. L’obiettivo, manco a dirlo, è la vittoria che potrebbe riavvicinare la squadra di Mihajlovic al gruppo “Europa” in attesa del doppio confronto con Roma e Fiorentina che dirà molto delle velleità rossonere.

TUTTO MILAN LIVE, REPORT SUGLI INFORTUNATI. Il Milan, tuttavia, ha di che sorridere: con il nuovo anno, si rivedranno – finalmente – Mario Balotelli e Jeremy Menez: il primo, KO per pubalgia prima e febbre poi, si allenerà da solo in questi giorni (LEGGI QUI) per essere disponibile già il 28 alla ripresa degli allenamenti e per la sfida della Befana con i felsinei. Più arduo il recupero del francese, che dovrebbe tornare disponibile nelle prossime settimane, sebbene le preoccupazioni per la schiena dell’ex PSG e Roma non possano scomparire del tutto.

DIEGO LOPEZ AI SALUTI. Anche Diego Lopez dovrebbe recuperare entro febbraio ma gli ultimi rumors evidenziano come lo spagnolo ed il Milan siano destinati a separarsi a Gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.