Archivio
Tutto Milan LIVE: l’apertura di Ben Arfa
Tra i tanti nomi accostati al Milan nella finestra di mercato, uno dei più “caldi” è stato quello di Hatem Ben Arfa, trequartista in forza al Nizza.
TUTTO MILAN LIVE, BEN ARFA SUL FUTURO. Ecco le parole del diretto interessato ad “Onze Mondial Magazine” in merito al suo futuro, alla luce del fatto che l’addio al club francese – il giocatore è in scadenza di contratto e non ci sono i termini per il rinnovo – sembra pressoché inevitabile:
“Al momento non sono nulla. Ora sono qui. PSG? Non lo escludo. La porta per loro è sempre aperta, come per tutti gli altri club del resto. Non è chiusa per nessuno”.
Dopo anni in chiaroscuro, il talento del classe ’87 sta sbocciando in questa stagione: 11 gol e 2 assist in Ligue 1, un bottino importante da vero trascinatore della squadra, il Nizza, terzo in classifica anche grazie alle giocate del franco-marocchino. Il Milan ci pensa, soprattutto considerando il fatto che è un parametro zero e che in estate avverrà una rivoluzione in attacco, con i soli Bacca e Niang certi della conferma.