Tutto Milan Live: segnali di rivoluzione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tutto Milan Live: segnali di rivoluzione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le ultime novità in merito alla formazione che tra due giorni sfiderà la Roma all’Olimpico per uno dei match-verità per il futuro di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. Alla luce della debacle clamorosa ed inaspettata di ieri contro il Bologna, il tecnico serbo è pronto a cambiare parte della squadra.

TUTTO MILAN, C’È BOATENG. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Kevin-Prince Boateng si è ripreso dal problema che lo ha costretto al forfait contro i felsinei (LEGGI QUI) e sarebbe pronto a partire dal 1′ con i giallorossi; Honda e Cerci hanno deluso con il Bologna e l’avvicendamento è inevitabile. In difesa tornerà Romagnoli dalla squalifica mentre, in mezzo al campo, Kucka dovrebbe trovare spazio al posto di Montolivo, uscito ieri tra i fischi abbordanti.

Sulla sinistra dovrebbe tornare Antonelli mentre in attacco possibile ritorno dal 1′ anche per Luiz Adriano; almeno 4 elementi sugli 11 titolari con il Bologna rischiano di perdere il posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.