Archivio
Tutto Milan – Ritornano i fantasmi del passato
L’edizione odierna del Corriere della Sera mette in luce tutte le crepe della squadra di Mihajlovic, fermata dal Chievo dopo lo stop di Sassuolo che ha interrotto la rincorsa Champions del Milan.
TUTTO MILAN, CERTEZZE IN FUMO. Il pari a reti bianche con i clivensi ha evidenziato la perdita di fiducia della squadra, apparsa scarica e impreparata nel gestire la palla e portare a compimento trame interessanti per il terzetto là davanti che, eccezion fatta per Honda, ha dato sfoggio di una prestazione alquanto negativa. Bacca non ha inciso, così come nelle recenti 3 partite; Bonaventura è irriconoscibile rispetto alla prima parte di stagione, è nervoso e non riesce a saltare l’avversario con facilità come prima.
La sconfitta di Reggio Emilia ha tolto certezze non solo all’attacco ma all’intera squadra di Mihajlovic che, ora, pare doversi accontentare del sesto posto piuttosto che guardare al terzo: il Sassuolo è infatti a -4, mentre la Lazio, prossima avversaria dei rossoneri, a -7. Ed i fantasmi di un’altra stagione senza Europa iniziano ad alleggiare, nonostante la finestra “Coppa Italia” sia sempre aperta.