Archivio

Tutto Milan – Rivoluzione in difesa

Pubblicato

su

Il finale di stagione rossonero rischia di diventare interlocutorio ai fini della classifica ma non dal punto di vista dei singoli: sono ancora vive, infatti, numerose situazioni spinose per quel che concerne il reparto dei centrali di difesa.

TUTTO MILAN, QUANTI ADDII IN VISTA Tra i 5 centrali attualmente in rosa, solamente Romagnoli ha la “certezza” di rimanere – difficile ma non impossibile che in estate si possa ricevere un’offerta monstre per il giocatore – mentre gli altri 4 sono in bilico. Il più certo di lasciare il rossonero è Mexes, tentato dal vestirsi di Viola o dal ritorno in Francia. Saudade anche per Alex che sembra destinato a salutare il Milan per tornare in Brasile nonostante un’annata più che positiva. Se dovessero partire i due, la società opterebbe per il rinnovo di Zapata e la conferma di Rodrigo Ely.

Per sostituire il francese ed il brasiliano, ecco i primi due nomi: in pole nella lista degli obiettivi c’è sempre Mammana (21) mentre il secondo nome potrebbe essere fatto in casa, ossia promuovere Ivan De Santis (18), pilastro consolidato del Milan Primavera di Brocchi.

Exit mobile version