Archivio
TUTTOSPORT – Coppa Italia Milan: missione compiuta ma…
Coppa Italia Milan: è finale per i rossoneri. Così parla Tuttosport che celebra il ritorno all’atto finale della manifestazione nazionale dopo 13 anni dall’ultima volta. Ad attenderli ci sarà la vincente della sfida tra Juventus ed Inter con i bianconeri che partono dal robusto vantaggio di 3 reti maturato nel match dell’andata.
Il giornale torinese conferma come la festa rossonera non abbia avuto assenti, dal momento che Balotelli e Menez hanno segnato con l’ex City che si è riscattato nel finale cancellando parzialmente l’opacità mostrata nei minuti precedenti. L’unico neo è rappresentato dal fatto che non basta la finale di Coppa Italia per arrivare in Europa (League): da quest’anno, infatti, la regola è stata modificata e permette al sesto classificato, e non più alla finalista della coppa nazionale, di raggiungere la seconda competizione europea per importanza.
Servirà dunque vincere l’ultimo atto, molto probabilmente contro la Juventus, oppure mantenere il sesto posto attuale in campionato.