Archivio
TUTTOSPORT – Da Calabria ad Antonelli, da Mati a Bertolacci: le condizioni degli infortunati
Da Calabria ad Antonelli, da Mati Fernandez a Bertolacci: la situazione degli infortunati in casa Milan è tutt’altro che limpida. L’edizione odierna di Tuttosport mette in evidenza come i vari recuperi siano da valutare distintamente. Il giovane terzino classe ’96 dovrebbe essere già arruolabile per il doppio allenamento odierno mentre gli altri saranno certamente out per il match contro la Juventus. La situazione più chiara è quella di Antonelli che sta recuperando secondo i tempi previsti e dovrebbe rientrare dopo il match con i bianconeri a cavallo della pausa Nazionali.
Per i due centrocampisti, invece, i tempi di recupero rischiano di dilungarsi più del dovuto: Bertolacci è fermo da fine agosto e dal mese previsto per il recupero siamo arrivati a quasi 60 giorni per il problema alla coscia destra patito nel match d’esordio con il Torino. Il cileno, invece, ha subito uno strappo muscolare alla coscia destra in Nazionale ad inizio settembre: la situazione andava valutata dopo 15 giorni ma non risultano esserci aggiornamenti circa l’imminente rientro.
Due infortuni analoghi tra loro ed entrambi problematici, così come quello di Honda che sarà valutato nei prossimi giorni: Montella, per il momento, fa di necessità virtù.