Calciomercato
Tuttosport esagera: il Milan studia una maxi-operazione con il Sassuolo
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan, in estate, potrebbe architettare un’operazione extra-large con il Sassuolo
E’ ancora fresca l’amarezza per l’1-1 maturato domenica sera a San Siro contro il Sassuolo ma il Milan è pronto a ripartire in campionato. Da Torino, però, danno un occhio al calciomercato: secondo quanto riferisce Tuttosport, il club rossonero avrebbe messo nel mirino proprio due giocatori neroverdi. Si tratta di Domenico Berardi e di Matteo Politano, quest’ultimo a segno nella sfida di domenica. Il ds Mirabelli continua ad avere un debole particolare per il primo, in quanto è convinto che con Gattuso potrebbe fare il definitivo salto di qualità; Politano, però, nelle ultime stagioni ha mostrato maggiore continuità e una crescita che lo ha avvicinato a Roma e Napoli nelle ultime finestre di mercato.
La volontà del Milan, in ogni caso, è quella di investire meno denaro possibile, anche per le questioni legate all’UEFA. Per questo potrebbero tornare utili quei giocatori in prestito o in rosa che non vengono utilizzati: per il momento si parla di Manuel Locatelli e Andrea Bertolacci, quest’ultimo di rientro dal Genoa, ma anche di qualche giocatore della Primavera rossonera (Gabbia e Bellanova) in quanto il progetto del Sassuolo, da sempre, ha come base l’ampio utilizzo di giovani.