TUTTOSPORT- I destinatari del messaggio di Mihajlovic - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

TUTTOSPORT- I destinatari del messaggio di Mihajlovic

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia del match contro il Frosinone (LEGGI QUI) ha chiarito una volta per tutte – come se ce ne fosse bisogno – il carattere e la determinazione del tecnico serbo che ha puntato il dito contro i giocatori, rei di non scendere in campo nella maniera corretta.

ATTACCANTI NEL MIRINO. L’ex allenatore della Sampdoria ha enunciato alla stampa alcuni dati inconfutabili: i rossoneri sono la quinta squadra per conclusioni in porta e quarta per palle-gol create ma solamente dodicesimi per precisione di tiro. Il “bastone” di Mihajlovic, dunque, è rivolto agli attaccanti, il più delle volte poco cinici.

APPROCCIO ERRATO. Alla domanda sull’approccio talvolta sbagliato, il serbo ha puntato – letteralmente – il dito verso Abate e Montolivo, “compagni” di conferenza di Sinisa, a testimonianza del fatto che i giocatori non sono esenti da colpe.

Il messaggio di Mihajlovic emerso in conferenza ha chiarito i destinatari dello stesso: serve una sveglia e, tra il bastone e la carota, il serbo, come prevedibile, preferisce adoperare il legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.