Archivio

TUTTOSPORT – Montella incontra gli AD: cosa accadrà a gennaio?

Pubblicato

su

Le ultime vicende circa la cessione societaria sono tutt’altro che incoraggianti. Closing rinviato a marzo e caparra a Fininvest, da parte dei cinesi, entro il 12 dicembre. La domanda che ogni tifoso si pone, però, è la seguente: il mercato sarà scoppiettante o low cost?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri si muoveranno ma attraverso l’autofinanziamento. L’addio di Bacca o chi per esso daranno liquidità alla società di via Aldo Rossi che ritornerà ad usare il motto “prima vendere, poi comprare”. Inoltre, nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra Galliani, Fassone e Montella per decidere le linee guida del mercato di gennaio. I temi trattati saranno tanti, dal capire chi è cedibile ai giocatori che richiede il mister, salvo poi finire con il budget messo a disposizione dai cinesi e da quanto Fininvest voglia accollarsi anche ad inizio 2017.

Insomma, di certezze in ambito closing non ce ne sono. Per questo, da Montella ai tifosi, è più produttivo non pensarci e rituffarsi sul campionato. Lunedì, infatti, c’è il big-match con la Roma, per il mercato c’è tempo.

Exit mobile version