TuttoSport - PJACA rifiuta il Napoli: ora è corsa a due tra Milan e Juve ma c'è un favorito - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

TuttoSport – PJACA rifiuta il Napoli: ora è corsa a due tra Milan e Juve ma c’è un favorito

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, si è svelato un altro retroscena riguardo l’intricata trattativa tra il Milan e Marko Pjaca. Il promettente centrocampista croato dopo aver negato la sua firma con l’Inter (LEGGI QUI) avrebbe da ieri rifiutato anche la destinazione Napoli lasciando così in corsa gli ultimi due club rimasti: la Juventus ed il Milan.

IL FATTORE CHAMPIONS NON SUSSISTE: Nonostante la giovane età però Pjaca ha già dimostrato una grande maturazione oltre che sotto il profilo sportivo anche umano quando attraverso il proprio procuratore ha fatto sapere che il fattore Champions non sarà influente nella sua scelta. Stando proprio a queste parole (LEGGI QUI L’INTERVISTA) il futuro di Pjaca sembrerebbe, per sua volontà, indirizzato sempre più verso il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.