Tuttosport - Sarà l'estate della rivoluzione Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tuttosport – Sarà l’estate della rivoluzione Milan

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, quest’estate sarà quella della cosiddetta “Rivoluzione Milan”, l’anno 0 desiderato dai tifosi, ormai esausti e delusi da tre stagioni a questa parte. Analizzando il rendimento stagionale per ogni singolo calciatore, il quotidiano torinese lancia la provocazione: solo 4 sono i giocatori che, attraverso la propria costanza, si meriterebbero la riconferma. Si tratta di Donnarumma, Bonaventura e dei due terzini Abate e Antonelli.

Tra quelli incerti ci sono Romagnoli e Bacca: il primo ha esordito in maniera quasi impeccabile salvo poi perdersi nel marasma generale delle ultime 7/8 partite. Diverso il discorso per il colombiano, goleador incontrastato della squadra con 18 reti stagionali ma autore di troppe prove incolori. È lunghissima la lista di chi invece non sembra essersi meritato il riscatto/rinnovo: Alex, Mexes, Zapata, Diego Lopez, De Sciglio, Ely, Bertolacci, Montolivo, Poli, Balotelli, Boateng, Menez e Luiz Adriano.

Tuttosport ha lanciato una provocazione perché  non è concepibile che 15 giocatori abbandonino il Milan la prossima estate però la dirigenza (con o senza cinesi) dovrà cercare di assemblare una squadra competitiva per la prossima stagione perché i risultati degli ultimi anni stanno dimostrando la mediocrità della rosa attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.