Archivio
TUTTOSPORT – SHEVA CONSIGLIA: Milan, prendi il mio erede!
Andriy Shevchenko, nuovo Ct dell’Ucraina, non ha interrotto i propri rapporti con il Milan e, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe consigliato qualche talento della sua selezione proprio ai talent scout rossoneri: Denis Balanyuk, da molti definito il suo erede, è tra questi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il rapporto tra Sheva e il Milan non sembra aver perso di intensità nonostante le differenti strade intraprese: il nuovo Ct dell’Ucraina infatti, riporta il quotidiano torinese, avrebbe consigliato agli osservatori rossoneri l’attaccante della sua selezione Denis Balanyuk, 19enne molto rapido e veloce che in patria viene definito da molti proprio come il nuovo Shevchenko. Balanyuk, osservato dagli emissari milanisti, avrebbe suscitato reazioni molto positive e che sicuramente verranno presentate al nuovo Ds Mirabelli una volta che si sarà insediato.
Nella lista di Shevchenko però Balanyuk non è il solo talento consigliato, sono tanti i talenti ucraini proposti dal Ct: o il centrocampista offensivo Vakulo (classe 1997), il regista Nazarina (1997), gli esterni Bliznichenko (1994) e Lunyov (1998). Tutti questi talenti verranno osservati da Mirabelli e dai suoi osservatori, i quali valuteranno se possono diventare o meno giocatori da Milan.