News
Udinese, i convocati contro il Milan e la grinta preoccupante di Oddo
Il tecnico dell’Udinese Massimo Oddo, alla vigilia della gara con il Milan ha parlato in conferenza stampa, l’Udinese ha poi diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani
Massimo Oddo, tecnico dell’Udinese ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Milan, contro il quale intende continuare in maniera positiva, esattamente come ha cominciato quando ha sostituito Del Neri, Obbiettivo? L’Europa. Queste le parole del tecnico: «Con il Milan è un esame di maturità. I rossoneri hanno qualcosa in più rispetto alle squadre che abbiamo affrontato in questo periodo. Dobbiamo dare di più, proporre un calcio migliore e cercare di essere più propositivi. Stiamo lavorando, spero in un passo avanti dal punto di vista del gioco. Le prestazioni ‘poco limpide’ dell’ultimo periodo sono arrivate dopo un leggero momento di difficoltà psico-fisica. È umano avere un calo, alcuni giocatori hanno pagato la sosta. C’è una crescita dal punto di vista fisico, se vogliamo giocarci le nostre carte dobbiamo dare qualcosa in più e provare a fare meglio. Inizia un ciclo di partite contro le nostre dirette rivali. Vogliamo restare in corsa per qualcosa di importante, non ci nascondiamo. Per farlo dobbiamo restare umili, ma convinti di poter fare male a squadre che sulla carta sono superiori a noi. Il Milan ha speso 200 milioni sul mercato, noi dobbiamo cercare di ridurre questo gap».
I CONVOCATI DELL’UDINESE- Portieri: Bizzarri, Borsellini, Scuffet; Difensori: Angella, Danilo, Nuytinck, Pezzella, Stryger, Widmer, Zampano; Centrocampisti: Balic, Barak, Behrami, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Jankto, Pontisso; Attaccanti – Lasagna, Maxi Lopez, Perica.