News
Udinese Milan 1-1: Ibra salva i rossoneri dal tracollo, un punto che…
Udinese Milan 1-1: i rossoneri si salvano nel recupero, grazie a Zlatan Ibrahimovic, ma la prestazione contro i friulani è tutt’altro che…
Il Milan strappa un punto importante a Udine. Già… fondamentale per come è stato l’andamento della gara. Rossoneri opachi e quasi sulle gambe. Gioco pessimo, pareva di rivedere i fantasmi delle stagione 2014/2015/2016.
Si salvano in pochissimi: Kessie (entrato al posto di un Bakayoko inesistente), Romagnoli e Messias, oltre al gigante svedese, unicamente decisivo. Bocciati Diaz (irriconoscibile) e Theo Hernandez (ancora in chiaro affanno). Le assenze di Rebic e Leao iniziano seriamente a pesare con Krunic totalmente fuori dal gioco.
Conquistare un punto contro i friulani, dopo aver calciato solamente una volta nello specchio della porta e condizionato non solo dagli infortuni ma anche mentalmente dall’eliminazione in Champions League con il Liverpool, è forse fin troppo miracoloso. Un pareggio che permette al Diavolo di rimanere (mal che vada), agganciato al Napoli e ad un punto dall’Inter. Ovvio entrambi domani devono portare in cassaforte 3 punti.
Finalmente il team di Pioli, ora, potrà respirare e preparare al meglio il big match di domenica prossima contro proprio la formazione partenopea. Dopodiché occorrerà risolvere anche la situazione infortuni.