News
Udinese-Milan, arbitra l’incontro Pasqua: ecco i precedenti
Sarà Fabrizio Pasqua l’arbitro di Udinese-Milan, prima giornata di campionato e debutto stagionale per i rossoneri di Giampalo
Sarà Fabrizio Pasqua l’arbitro di Udinese-Milan, match valido per la 1ª giornata di Serie A 2019/20. Ad affiancare il fischietto ci saranno gli assistenti Vivenzi e Ranghetti. Quarto uomo sarà Maggioni. Al Var troveremo Giacomelli, mentre all’Avar ci sarà Del Giovane. Sono solo 4 i precedenti tra Pasqua e il Diavolo, di cui tre in campionato e uno in Coppa Italia. Il bilancio sorride completamente ai rossoneri, che con il fischietto di Tivoli possono vantare uno score di sole vittorie.
Durante la scorsa stagione l’arbitro ha diretto i successi del Milan contro Genoa (2-1 in casa), Sampdoria (2-0 d.t.s, fuori casa, Coppa Italia) e Atalanta (3-1 fuori casa). Tabellino scarno anche per l’Udinese: sono solo 3 infatti i precedenti con Pasqua. 2 in Serie A e uno in Coppa Italia. Con lui sono arrivate due vittorie, entrambe in campionato, contro Bologna e Frosinone. Mentre l’unica sconfitta è giunta in Coppa Italia contro il Napoli (1-0).