Archivio

UDINESE-MILAN: le pagelle dei rossoneri, flop LOCATELLI, si salva DEULOFEU

Pubblicato

su

Brutta sconfitta per il Milan in trasferta a Udine. La squadra di Del Neri ha battuto i rossoneri per 2 reti a 1, grazie alle marcature di Thereau e De Paul, rete milanista di Bonaventura. Ecco le pagelle redatte dalla redazione di MilanNews24:

DONNARUMMA 6 Forse poteve fare qualcosa in più sul gol di De Paul ma si riscatta con due grandi parate su Zapata. IMPRECISO

ABATE 5.5 Il capitano del Milan si mostra timido in fase offensiva e soffre le giocate di Thereau. SPAESATO

PALETTA 6 Unico baluardo difensivo dei rossoneri. SICUREZZA

ROMAGNOLI 5.5 Soffre la fisicità di Zapata e sbaglia qualche giocata di troppo nel finale. IMPERFETTO

DE SCIGLIO 6 Esce lui e il Milan subisce gol dalla sua parte. In bocca al lupo per l’infortunio alla caviglia. SFORTUNATO (VANGIONI 6 Dimostra di essere un giocatore di calcio pur senza strafare)

KUCKA 5.5 La grinta come sempre non manca, ma la qualità oggi non si è vista. STANCO

LOCATELLI 5 Il primo gol dell’Udinese è un regalo del giovane regista rossonero. Non si riprende e non crea gioco. INVOLUTO

PASALIC 6 Il più attivo nel centrocampo del Milan. Gli manca solo la giocata negli ultimo 20 metri. POSITIVO

SUSO 5.5 Solito assist a Bonaventura, pericoloso anche su punizione ma nella ripresa cala. IN CALO

BACCA 5.5 Corre lotta e si sacrifica ma sembra sempre un corpo estraneo al Milan di Montella. INADATTO (LAPADULA 5.5 Non vede un pallone, poi colpisce il palo. SFORTUNATO)

BONAVENTURA 6.5 Il suo infortunio è forse la notizia peggiore della giornata. Prima di uscire porta in vantaggio il Milan, che poi subisce la rimonta. INDISPENSABILE (DEULOFEU 6.5 Fino a quando il Milan è in partita è il più pericoloso: libera Bacca e Suso al tiro, poi ci prova lui. ATTIVO)

 

MONTELLA 5.5 Parte bene il Milan, ma l’infortunio di Bonaventura cambia la partita. Il mancato rosso a De Paul non può essere un alibi.

Exit mobile version