Calciomercato
Ufficiale, Bacca è nuovamente un giocatore del Milan: il colombiano torna per restarci?
Carlos Bacca è da oggi tornato ad essere ufficialmente un giocatore del Milan, il Villarreal non ha pagato i 15,5 milioni di riscatto
Si sono spente definitivamente le speranze per Carlos Bacca di restare un altro anno al Villarreal, il centravanti colombiano infatti ha visto oggi scadere il proprio contratto con il sottomarino giallo che nonostante il prestito oneroso ottenuto nella passata stagione si è rifiutato di corrispondere al Milan i 15,5 milioni utili per riscattarlo. Da oggi Carlos Bacca è nuovamente un giocatore rossonero ma il suo futuro in quel di Milanello è tutt’altro che certo. Con 18 reti e 7 assist nella passata stagione il centravanti colombiano ora ha diverse richieste provenienti da tanti club sparsi per l’Europa: Galatasaray, Trabzonspor e Valencia.
Al momento il club rossonero non ha manifestato alcuna fretta di cedere il 31enne attaccante ma il prezzo è fissato: 15 milioni per lasciarlo partire. Al momento in Casa Milan non è giunta alcuna offerta ufficiale ma, nonostante la voglia di Bacca di tornare in Spagna, da oggi la sensazione diffusa è che se ne parlerà. Nelle due stagioni vissute in rossonero Bacca ha collezionato 70 presenze totalizzando 31 reti.