News

Ufficiale, Berlusconi compra il Monza

Pubblicato

su

Berlusconi acquista il Monza, l’ex Cavaliere torna nel mondo del calcio dopo i 30 anni passati tra proprietario del Milan

Silvio Berlusconi torna nel mondo del calcio, dopo aver ceduto il Milan nel 2017 l’ex Cavaliere acquista il Monza attualmente in Serie C. Oggi il comunicato del gruppo Fininvest che ufficializza l’acquisizione del club brianzolo con Nicola Colombo, ex proprietario, che conserverà la carica di Presidente del club brianzolo mentre nel cda entrerà anche Paolo Berlusconi e forse Adriano Galliani. Un film già visto ma non per questo meno romantico per i tifosi rossoneri che guarderanno sicuramente con interesse le sorti del Monza nelle prossime stagioni dopo i 30 anni passati sotto la vincente gestione di Silvio primo proprietario, al pari di Florentino Perez, ad aver vinto di più nel movimento calcistico continentale.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato da Fininvest«Fininvest S.p.A. ha finalizzato in data odierna l’acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912. L’Assemblea dei Soci ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Nicola Colombo (Presidente), Paolo Berlusconi, Adriano Galliani, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino. Successivamente, il Consiglio ha nominato Adriano Galliani Amministratore Delegato della Società».

Exit mobile version