Calciomercato
Ufficiale! Milan Primavera, Lupi esonerato: ecco i nomi dei possibili successori
Il Milan ufficializza l’esonero di Alessandro Lupi, tecnico della squadra Primavera ultima in classifica. Tra i possibili sostituti ci sono soprattutto ex rossoneri
Come molti avevano previsto, il Milan ha ufficializzato l’esonero di Alessandro Lupi, tecnico della squadra Primavera oggi ultima in classifica in campionato. Per il tecnico è stata fatale la sconfitta casalinga con l’Udinese. «L’AC Milan comunica di avere esonerato l’allenatore della squadra Primavera Alessandro Lupi, a cui il Club desidera esprimere il proprio ringraziamento per l’attività svolta», si legge nel comunicato diffuso dal club di via Aldo Rossi. La società non ha ancora comunicato chi siederà al suo posto in panchina ma circolano già diversi nomi.
Nelle scorse ore si era molto parlato del possibile arrivo di Ibrahim Ba e Marco Simone come possibili successori di Lupi. Ora però il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Federico Giunti, ex centrocampista rossonero e grande protagonista del derby vinto per 6 a 0 nel 2001. Il giornalista Carlo Pellegatti è convinto che l’annuncio della sua nomina arriverà a breve. La stagione per i giovani rossoneri è ormai compressa ma la speranza è che il nuovo allenatore possa aiutarli a crescere anche in ottica prima squadra.