News
Ufficiale, Strinic non è più un giocatore del Milan: rescissione del contratto
Strinic non è più un giocatore del Milan. Come riportato da SkySport, è stato raggiunto un accordo per la rescissione del contratto
Ormai è ufficiale, Ivan Strinic non è più un giocatore del Milan. Trovato l’accordo tra giocatore e società per la rescissione consensuale del contratto del croato. Come riportato da SkySport c’è stata una tolta intesa tra le parti e nella giornata di ieri ha salutato tutti a Milanello. Il club rossonero quindi non è riuscito a trovare una squadra disposta a pagare circa 2-2.5 milioni di euro per cartellino del giocatore, una piccola ma utile plusvalenza avendolo preso a parametro zero solamente un anno fa, e per questo ha optato per la via più veloce per sfoltire il reparto dei terzini sinistri ormai troppo folto, ovvero la rescissione del contratto. Adesso è il turno di Laxalt, ormai vicinissimo all’Atalanta ma con un occhio dir riguardo anche per il Marsiglia.
Ivan Strinic conclude la sua breve. poco intenso avventura al Milan dopo solo un anno. Il croato era stato acquistato come parametro zero dopo l’ottima esperienza alla Sampdoria che li ha concesso addirittura di giocare da titolare il mondiale di Russia 2018 con la proprio Croazia e arrivare sino alla finale persa poi con la Francia. Il problema al cuore riscontrato all’inizio della scorsa stagione ne hanno allenato l’inserimento sedendosi in panchina solo dopo febbraio del 2019. L’ulteriore infortunio, però alla caviglia in questa occasione, ha fatto concludere anticipatamente la sua prima deludente, non per colpa sua, annata in rossonero e ponendolo sin da subito come uno principali indiziati a lasciare il club meneghino.