2015

UFFICIALE: Suso al Genoa; Nocerino e Jose Mauri…

Pubblicato

su

E’ arrivata direttamente dalle parole in conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic (LEGGI QUI)  l’ufficialità della prima cessione in casa milanista. Suso, ala spagnola proveniente dal Liverpool, a gennaio farà parte del Genoa. Il giocatore non ha mai convinto Mihajlovic in questi mesi in rossonero e, nonostante le sue indecisioni in estate, ha accettato la proposta del Grifone.

SUSO AL GENOA: l’operazione tra Genoa e Milan potrebbe non concludersi qui, è infatti risaputo che sia Galliani quanto Mihajlovic ammirino molto il trequartista genoano Diego Perotti (lo stesso ruolo di Suso) che proprio a gennaio potrebbe compiere il percorso inverso dello spagnolo finendo a vestire il rossonero.

JOSE MAURI E NOCERINO: discorso inverso invece per il centrocampista ex Parma Jose Mauri, il giocatore ha convinto Mihajlovic negli spezzoni di partita giocati in Coppa Italia tanto da guadagnarsi la conferma nel roster milanista fino al termine della stagione. Si andrà presumibilmente verso la rescissione consensuale con Nocerino (LEGGI QUI)  in modo tale da facilitare la ricerca di una nuova sistemazione per il centrocampista campano.

Exit mobile version