Ulivieri avverte: «Milan e Inter sono partite a rilento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ulivieri AVVERTE: «Questa squadra POTREBBE essere avvantaggiata. Per lo Scudetto Milan, Inter e Atalanta sono partite a RILENTO»

Pubblicato

su

Screenshot 20200323 205624 YouTube e1584993705259

Le parole dell’ex portiere Simone Braglia ai microfoni di TMW sulle prestazioni di Rafael Leao in questo inizio stagione

Renzo Ulivieri, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24: le dichiarazioni

Renzo Ulivieri ha parlato in esclusiva a Sampnews24.com. Le dichiarazioni:

A proposito di Serie A: chi vede come favorita per lo Scudetto dopo queste prime partite?

«Favorite al momento non ce ne sono. È stato un inizio particolare, con alcune squadre in difficoltà, come l’Atalanta, l’Inter o il Milan. In cima alla classifica ci sono squadre come l’Empoli o il Torino che probabilmente non potranno lottare per lo Scudetto. Poi è ovvio, stare lassù è bello, ti dà entusiasmo e corsa, e ad oggi queste squadre meritano la posizione che occupano: bisognerà vedere come renderanno a lungo respiro. Può darsi che Milan, Inter e Atalanta ripartano. C’è anche da considerare gli impegni su più fronti di tante squadre, e il Napoli, da questo punto di vista, è avvantaggiato.»

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLO PAGANINI SU SAMPNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.