Archivio

Ultime Italia – Conte: “Montolivo? Non lascio nulla al caso”

Pubblicato

su

Per le ultime Italia, il ct azzurro Antonio Conte ha fatto il punto in conferenza stampa, dal Centro tecnico federaleLuigi Ridolfi” di Coverciano (Firenze), su quello che è l’inizio del ritiro della Nazionale e sui singoli come Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan inserito tra i convocati:

Ho pochi dubbi nella mia testa, ho già un progetto preciso. I ballottaggi possono essere due o al massimo tre, le idee sono molto chiare e sono abbastanza sereno da questo punto di vista.
Sono state fatte delle scelte per scremare. Siamo arrivati a questo numero per via di alcuni infortuni e per le scelte tecnico-tattiche. Ho scelto con la mia testa, pensando di portare il meglio che c’è in questo momento e in base al mio credo. Pensando a ciò che abbiamo fatto nelle qualificazioni e a quello che vogliamo fare agli Europei. Abbiamo bisogno di gente che stia bene, che lavori e prepari bene questo Europeo. Non possiamo permetterci di aspettare niente e nessuno. Thiago Motta e Montolivo sono qui proprio perché non vogliamo lasciare niente al caso, capire bene l’entità di ogni infortunio e i giorni di cui necessitano per tornare in gruppo
“.

Exit mobile version