Archivio

Ultime Milan – Albertini: “Ok ad una squadra tutta italiana”

Pubblicato

su

Per le ultime Milan, l’ex centrocampista rossonero dei tempi d’oro Demetrio Albertini ha espresso il suo pensiero al Corriere dello Sport-Stadio riguardo alla questione esonero:

Io sono assolutamente d’accordo con l’italianizzazione del Milan. Sono convinto che i calciatori italiani abbiano un logico e doveroso senso di appartenenza rispetto ai colleghi stranieri. Ma per migliorare le cose bisogna lavorare tutti insieme, evitando di dare le colpe ai singoli.

Io ricordo che nel 1987 Sacchi fu eliminato nel secondo turno di Coppa Uefa dall’Espanyol. Fu un brutto colpo. Però si è ripartiti da lì, tutti insieme, convinti che quella squadra era forte e vincente. La confusione genera confusione. Cambio in panchina? Sono grande amico sia di Brocchi che di Mihajlovic. Il problema non è legato ai nomi. Chi fa l’allenatore di mestiere sa come vanno certe cose. Quello che mi dà più fastidio è che in questo momento quello che sta succedendo al Milan venga assimilato a quanto sta accadendo al Palermo. Con tutto rispetto per questa società, lo trovo inconcepibile e immeritato“.

Exit mobile version