Ultime Milan - Allegri: "Berlusconi mi cacciò perché.." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan – Allegri: “Berlusconi mi cacciò perché..”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Massimiliano Allegri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Gqitalia.it, l’ex tecnico rossonero oltre che parlare della sua attuale squadra e della sua vita ha parlato anche di Milan e del suo rapporto con Berlusconi.

ULTIME MILAN, LE PAROLE DI ALLEGRI – Ecco le parole dell’ultimo allenatore rossonero capace di alzare un trofeo:

Sull’esonero:

“Me lo comunicò Galliani, poi il giorno dopo mi telefonò Berlusconi. Hanno romanzato tanto, inventando dissidi e complotti, ma la verità è che con il Berlusca ho sempre avuto un ottimo rapporto. È simpatico. Anzi, molto simpatico. Poi se mancano i risultati ci si può dividere, ma il rispetto reciproco non è mai mancato”.

Sul suo credo politico diverso a quello di Berlusconi:

“Comunista? Assolutamente no. E a me della politica non importa quasi niente. Ora poi non c’è più nulla, gli ideali sono andati a farsi fottere da un bel pezzo e gli statisti sono nelle pagine dei libri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.