Archivio
Ultime Milan – Di Francesco: “Le chiacchiere stanno a zero”
Per le ultime Milan, il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Carpi; in merito ai continui accostamenti alla panchina rossonera si è così espresso:
“Le dichiarazioni di Berlusconi? Io parlo solo di Sassuolo e le chiacchiere stanno a zero. Io cerco di andare dove non c’è confusione e credo che il Sassuolo da questo punto di vista in Italia sia tra le prime.
Il derby con il Carpi sarà un partita speciale, soprattutto per i nostri tifosi, ed è giusto rispettarlo. E’ una gara che ha un doppio valore, loro sono rientrati alla grande nella lotta per la salvezza mentre noi stiamo cercando di raggiungere il Milan in classifica, obiettivo non certo facile ma che abbiamo il compito di provare a fare. Bisogna migliorare e alzare l’asticella degli obiettivi. Io ho ancora grande fame e anche i miei ragazzi devono averla, non capisco perché ad avere fame debba essere solo chi deve raggiungere la salvezza. Posso assicurare che abbiamo fame anche noi e lo dimostreremo in campo“.