Archivio

Ultime Milan – Di Francesco ‘smonta’ l’offerta rossonera

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane il nome di Eusebio Di Francesco è stato accostato con forte insistenza al Milan per il dopo-Mihajlovic, il quale, nonostante le parole di Berlusconi (LEGGI QUI), sembra essere giunto al capolinea.

ULTIME MILAN – DI FRANCESCO INDOTTRINA. Ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo ai microfoni della Gazzetta dello Sport, a cui l’ex centrocampista della Roma racconta il suo gioco ed i suoi pupilli oltre al riferimento ‘ovvio’ al Milan:

“Il mio calcio è palla in verticale, scarico, attacco alla profondità. Lo dico sempre ai ragazzi: due passaggi orizzontali sono già troppi. L’idea di base è la voglia di far crescere i giovani, di insegnare. Poi, il gioco senza palla è importante: il calcio è tempo e spazi. Quei movimenti nei miei allenamenti si ripetono continuamente, la ripetitività è fondamentale. Attaccanti? Zaza per me è straordinario. Dzeko, che ora non sta giocando al massimo. Poi Bacca, che attacca sempre la porta e non va mai in giro per il campo. Lui e Berardi possono fare i titolari ovunque, però ora non dite che vado al Milan: mi hanno accostato anche alla Nazionale, fa piacere ma restano chiacchiere”.

Exit mobile version