Ultime Milan: il giudizio di Sacchi su Donnarumma e Balotelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan: il giudizio di Sacchi su Donnarumma e Balotelli

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Per le ultime Milan, dagli studi di Premium Calcio l’ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi ha espresso il suo giudizio nei confronti di Gigio Donnarumma e Mario Balotelli, entrando nello specifico del match con la Juventus:

Donnarumma sta dimostrando grande personalità, considerato tra l’altro che gioca in un ruolo delicato come quello del portiere e ieri sera con la Juve si è confermato. Mi hanno detto che è un ragazzo con la testa sulle spalle e se davvero è così diventerà un campione.

Balotelli aveva più volontà del previsto, il suo problema è che si muove in modo autonomo, mettiamo il caso che si trova in un’orchestra a quel punto si ritroverebbe a suonare per conto proprio nonostante possieda delle grandi qualità. Fa fatica a muoversi con la squadra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.